Caro Collega,
anche quest’anno ti chiediamo di confermare la tua iscrizione!
SIFAP può contare esclusivamente sulle quote associative per finanziarsi e sostenere la sua rilevante attività istituzionale di promozione, difesa e sostegno della figura professionale del farmacista preparatore presso le istituzioni, partecipando attivamente ai tavoli ministeriali, sostenendo battaglie legali a salvaguardia dell’attività di preparazione che non deve essere discriminata nei confronti dei medicinali di origine industriale, perciò chiediamo il tuo imprescindibile supporto rinnovando la quota associativa.


Con poco più di 50 centesimi al giorno -deducibili fiscalmente- hai a tua disposizione -dal lunedì al venerdì- una segreteria tecnica altamente qualificata con colleghi laureati ed esperti in grado di rispondere alle tue domande per risolvere problematiche tecniche e normative inerenti l’attività di preparazione.
Inoltre, libero accesso all’area riservata del sito www.sifap.org, dove puoi trovare anche gli atti dei Congressi che abbiamo organizzato negli ultimi anni e molti articoli.
Possibilità di apparire sulla mappa delle farmacie associate per dare la possibilità al cittadino di recarsi in quella a lui più vicina. Accesso gratuito al prontuario SIFO-SIFAP.
Possibilità di partecipare con quote agevolate a periodici controlli di qualità (round robin), corsi ed eventi organizzati da SIFAP.

Per rinnovare la quota associativa puoi effettuare un bonifico pari a € 200,00
Intesa San Paolo, Ag. n. 4, Milano IBAN IT93 X030 6901 6041 0000 0014 460

Nell’ottica di allargare la base sociale abbiamo deciso di premiare i colleghi iscritti da almeno due anni, che presentano l’iscrizione di un nuovo socio, riconoscendo una quota ridotta del 20% al socio anziano.
Se sei iscritto almeno dal 2016 e presenti l’iscrizione di un nuovo socio, la tua quota di iscrizione è pari a 160 euro; per usufruire della quota agevolata, ad iscrizione perfezionata del nuovo iscritto, invia una mail alla segreteria con copia del bonifico con quota ridotta e nominativo del nuovo iscritto.
Il nuovo socio potrà iscriversi al link https://www.sifap.org/iscrizione-online.html
 
Ricordiamo che per facilitare la segreteria nel rispondere ai soli associati si raccomanda di specificare al momento della consulenza il nome del farmacista iscritto.

News

Prontuario Galenico

POSTER sifo2

Per l'accesso è richiesta registrazione al portale Burlo

Ricerche

Associati SIFAP

mappaitalia