Caro Collega,
con sacrificio anche quest’anno abbiamo deciso di mantenere invariata la quota associativa invitandoti ad una serena riflessione: con poco più di 10 euro al mese -detraibili fiscalmente- hai a tua disposizione -dal lunedì al venerdì- una segreteria tecnica altamente qualificata con colleghi laureati ed esperti in grado di rispondere alle tue domande per risolvere problematiche tecniche e normative inerenti l’attività di preparazione con la possibilità di consultare gratuitamente testi scientifici, farmacopee, formulari, banche dati e quanto altro.
 
Se pensi che questa Newsletter sia un appello a rinnovare la quota e ad iscriverti, ebbene hai indovinato !
Ci preme infatti ricordarti che per statuto non abbiamo finalità di lucro e/o sindacali e non svolgiamo, né partecipiamo ad attività imprenditoriali, salvo quelle inerenti la formazione continua. Il Presidente ed i consiglieri non hanno alcun emolumento per i loro incarichi, né hanno mai percepito gettoni di presenza; la loro partecipazione personale per conto della Sifap a seminari, incontri, convegni e quanto altro è sempre gratuita. Sifap può quindi contare esclusivamente sulle quote associative per finanziarsi, pertanto ci auguriamo di poterti annoverare tra i nostri associati.

Pubblicazioni ed informazioni
Da gennaio 2015 è on-line il rinnovato sito www.sifap.org con una nuova e ricca Area Soci suddivisa in 4 categorie: ATTI - TECNICA - NORMATIVA - PUBBLICAZIONI
Quest’ultima categoria raccoglie tutti i contributi pubblicati nel corso degli anni da SIFAP su riviste di settore e dove è possibile anche consultare l’archivio storico dei Notiziari dal 2008 al 2014.
 
Mappa farmacie associate
Dal 2015 è anche possibile consultare una mappa che consente di trovare la farmacia associata più vicina. Al momento compaiono esclusivamente le farmacie che avevano previsto la cessione dei propri dati a terzi: se ritieni di voler modificare il tuo stato invia una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o intervieni direttamente sul tuo profilo.

Iscrizione gratuita neolaureati
SIFAP dal 2013 offre e continua ad offrire l'iscrizione gratuita, per i primi due anni di vita professionale, ai laureati in Farmacia ed in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Tale iscrizione prevede esclusivamente l’accesso all’area riservata del sito senza usufruire dell’attività di consulenza. Trascorsi i due anni, al giovane farmacista sarà offerta la possibilità di confermare, per l'anno successivo, la propria iscrizione. Obiettivo di questa iniziativa è quello di consentire ai neolaureati freschi di studi di avvicinarsi al mondo della galenica.

Quota associativa 2015

È possibile rinnovare la quota associativa con un pagamento, intestato a SIFAP, pari a € 160,00
in banca: Intesa San Paolo, Ag. n. 4, Milano IBAN IT93 X030 6901 6041 0000 0014 460
oppure in posta: C/C n. 35316207
Indicare nella casuale cognome e nome dell’associato

News

Prontuario Galenico

POSTER sifo2

Per l'accesso è richiesta registrazione al portale Burlo

Ricerche

Associati SIFAP

mappaitalia