Domani 17 giugno LA GALENICA CONTINUA ONLINE
clicca QUI

14:00 - 15:30
Dispositivi utili per la protezione individuale e device per l’allestimento dei medicinali in Farmacia
16:00 - 17:30
Materie prime e medicinali, qualità, conservazione e trasporto (catena del freddo)

Per partecipare registrati QUI
I farmacisti già registrati in occasione della prima giornata (27 maggio u.s.) riceveranno direttamente il link per accedere al corso 


MakingPharmacist, iscriviti alla newletter!
Non perdere l’occasione di entrare nella nuova community dei farmacisti MakingPharmacist (sito makingpharmacist.it/, rivista, social linkedin.com/showcase/makingpharmacist/) che si rivolge in particolare al farmacista preparatore e ospedaliero.
Durante l’ultimo congresso SIFAP ha fatto da cassa di risonanza alle tematiche trattate attraverso la realizzazione di numerosi articoli pubblicati sul sito (galenica) e sulla rivista MakingPharmacist.
Iscrivendoti alla newsletter (makingpharmacist.it/newsletter/) riceverai gratuitamente anche i numeri 2021 della rivista.

Farmacie Preparatrici SIFAP

Scopri la mappa degli associati Sifap in tutta Italia

Ultime News

Le ultime notizie dal mondo galenico

Iscriviti alla Newsletter

Prontuario Galenico

Per l'accesso è richiesta registrazione al portale Burlo



Vai al portale

Sezioni principali

Scopri i contenuti del portale Sifap, in arancione le aree riservate agli associati.